Telefono
(+39) 331 9651402
Via del Vasaro, 26
61032 Fano (PU)

Regolamento

Le regole da rispettare nel nostro B&B non sono soltanto quelle stabilite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco consenso.

Al Cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso.

La consegna delle camere è prevista dalle 14.00 sino alle 18.00, salvo diverse necessità dei nostri Ospiti; essendo il Bed & Breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non vi è un servizio di reception disponibile tutte le ore del giorno, perciò sarà gradita una comunicazione da parte del cliente circa l’orario di arrivo.

Al momento dell’arrivo andranno forniti i documenti d’identità (passaporto/carta di identità/patente) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

Gli Ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Non è permesso agli Ospiti far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di pubblica sicurezza.

E’ severamente vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere.

Si chiede agli Ospiti la gentilezza di spegnere le luci della camera, i condizionatori ed altri impianti quando si è fuori da essa.

La prima colazione viene servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00 previa comunicazione del Cliente dell’orario preciso (si prega di comunicare eventuali allergie/intolleranze).

Le pulizie della camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno previo accordo con il Cliente e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati).

Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 5 giorni, salvo eventuali richieste.

Il giorno della partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie; gli ospiti potranno continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.